Rilevazione schede ANVUR - Studenti (schede 1 e 3)
Periodo di riferimento: 2018/2019 Annuale Totale
Codice Corso Seleziona il grafico
R110/02 MARKETING
Docenti Codice Attività didattica
DORIANO UMBERTO DIGWRVISDE DIGITAL WRITING AND VISUAL DESIGN
PASSONI FIORELLA DIGPUBLREL DIGITAL PUBLIC RELATIONS
IASEVOLI GENNARO MARKAVANZ MARKETING AVANZATO
BARBIERI NICOLA PROJWDATA PROJECT WORK: (DATAMINING E IT)
COMUNELLO FRANCESCA SOGLOMNMED SOCIETA', GLOBALIZZAZIONE E NUOVI MEDIA
NARDELLO CARLO TECPRINNOV TECNOLOGIE E PROCESSI INNOVATIVI
NOSI COSTANZA WEBMARDADV WEB MARKETING AND DIGITAL ADVERTISING
PRETE MARIA IRENE PROJWORMAR PROJECT WORK (MARKETING PLAN)
HABETSWALLNER CRISTIANO SPONFURA SPONSORIZZAZIONI E FUND RAISING
ROMAGNOLI STELLA PIANCOMUNI PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE
BELLAFIORE EDOARDO DIGWRITING DIGITAL WRITING
FIORENTINO DANIELA CORPSOCRES CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY
POLIDORO PIERO ANASIWEB ANALISI DEI SITI WEB
FAZZARI ANTONIO PROJWMKPLA PROJECT WORK: MARKETING PLAN (ENGLISH)
TREDICINI MARIANO PROJWSMED PROJECT WORK: (SOCIAL MEDIA MANAGEMENT E WEB ANALYTICS)
FERRARI FULVIO COMMWEBAN COMMUNICATION METRICS - WEB ANALYTICS AND DATAMINING
POMA LUCA REPMANRELP REPUTATION MANAGEMENT E RELAZIONI PUBBLCHE
TESTARMATA SILVIA BUSSPLANN BUSINESS PLANNING AND STAR UP
PEZZIMENTI ROCCO TEOPO TEORIE DELLA POLITICA
BECERRA MONIKA SUSANNE BUSENGL BUSINESS ENGLISH
BAZZOFFIA AMERICO PROJWORBCO PROJECT WORK (BLOGGER COMMUNICATION)
GRIECO CECILIA EVEMANAGM EVENTS MANAGEMENT
LUFRANI RICCARDO THEO THEOLOGY
IASEVOLI GENNARO CUSTRMNGMK CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT AND MARKETING
NERI BARBARA DIRCOTRANT DIRITTO DELLA COMUNICAZIONE, TRASPARENZA ED ANTICORRUZIONE
GRIECO CECILIA WEBMKCOMD WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE
ARAGNO PAOLA METCOMUNIC METRICHE DELLA COMUNICAZIONE
CAPITANIO LUCIANO WEBDESIG WEB DESIGN
SANTINI ANDREA PROGORGEV PROGRAMMAZIONE E ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI
GIOSI ALESSANDRO BUPLASTUP BUSINESS PLANNING E START UP IMPRESE MULTIMEDIALI
ROMAGNOLI STELLA MEDPLMANGM MEDIA PLANNING AND BRAND MANAGEMENT
HUGGETT CHRISTOPHER JOHN BUSENGLIS1 BUSINESS ENGLISH
GERACI PIER FRANCESCO WEBMARKET WEB MARKETING
DI CARLO EMILIANO RESSOCAZIE RESPONSABILITA' SOCIALE E REPUTAZIONE AZIENDALE
GERACI PIER FRANCESCO WEBMKCOMD WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE
MARCHEGGIANO ALESSIO SPONFUNDR SPONSORSHIP AND FUNDRAISING
DI PORTO FABIANA BDATA BIG DATA: INNOVAZIONE, REGOLE, PERSONE
GRIECO CECILIA WEBMARKET WEB MARKETING
DALFOLLO LAURA TEOMOR_LS TEOLOGIA MORALE
DALLA TORRE GIUSEPPE TTSPE_LS TEOLOGIA TEMATICHE SPECIFICHE
PADULA ALBERTO COMISTISOC COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E SOCIALE
RANGONE NICOLETTA BDATA BIG DATA: INNOVAZIONE, REGOLE, PERSONE
SALVATORE MAURO BILSOACCOT BILANCIO SOCIALE E ACCOUNTABILITY
LANZARONE MARCO TTPUB TEORIE E TECNICHE DELLA PUBBLICITA'
RIZZOLLI MATTEO JMMEABREG JEAN MONNET MODULE ON EUROPEAN APPROACH TO BETTER REGULATION
RANGONE NICOLETTA JMMEABREG JEAN MONNET MODULE ON EUROPEAN APPROACH TO BETTER REGULATION
Data ultimo aggiornamento: 04/03/2020 06:58:51 | Data inizio compilazione: 01/12/2018 | Data fine compilazione: 02/03/2020